Digital Transformation

  • Email
  • PDF
  • Print

Investire in nuove soluzioni ed integrare nuove competenze diventerà altrettanto importante. Il marketing dei prossimi anni è inesorabilmente destinato a cambiare, ponendo il digital al centro di ogni strategia, trasformando così i cambiamenti in opportunità.
Dopo venti anni di Digital Experience negli ultimi mesi in VORTALIA abbiamo approcciato con i nostri clienti percorsi di Digital Transformation affrontando processi, tecnologie e diffusione della cultura digitale all’interno dell’azienda.
Diventa fondamentale far capire quale roadmap e quali investimenti sono necessari per cogliere queste opportunità.
Siamo convinti che questi cambiamenti, che si vogliano definire o meno disruptive innovations, riguardino gran parte delle aziende. Tutte le realtà avranno sempre più a che fare con l’evoluzione del mercato e le novità che il digital sta portando. Alle imprese è richiesto di abbracciare nuove soluzioni sulla base degli insight di mercato e dello studio dei propri consumatori.
L’omnicanalità sarà la base con cui sviluppare iniziative di comunicazione e business sempre più integrate e appaganti. L’analisi dei comportamenti delle persone, anche attraverso i Big Data e Real-Time analytics, permetterà di definire percorsi di loyalty mirati.


INDIETRO